07.08.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

giocatore atteso a Milano in serata, domani le visite mediche


È terminata con il lieto fine la telenovela Jashari. Il Bruges si è arreso e ha ceduto il centrocampista svizzero al Milan per 37 milioni di euro (bonus compresi). Decisiva la volontà del giocatore, motivo per il quale è finalmente arrivata la fumata bianca. Il club belga non ha potuto mettersi di traverso ulteriormente, tutto sembrava ormai già deciso.

Calciomercato live oggi: Thiaw-Vlahovic, possibile scambio? 

Come detto, il giocatore riteneva conclusa la sua avventura in Belgio e, allo stesso tempo, voleva esclusivamente il Milan, squadra che ha sfidato in Champions League, perdendo 3-1, il 22 ottobre scorso. Il Bruges sperava di incassare di più dalla Premier League, dall’Arabia Saudita e dalla Bundesliga (si era fatto sotto anche il Bayer Leverkusen), ma alla fine l’ha spuntata il Milan. Resta comunque una plusvalenza importante.

Nell’agosto del 2024 la società belga lo aveva acquistato per 6 milioni dal Lucerna. Jashari adesso è atteso a Milano e domani farà le visite mediche per poi aggregarsi alla squadra e prendere parte alla preparazione estiva di Massimiliano Allegri. In uscita restano Adli e Bennacer, che al momento hanno rifiutato ogni destinazione. Il Newcastle si è rifatto sotto per Thiaw: la richiesta del Milan è di 35 milioni, vista la disponibilità economica del club inglese. Se il tedesco sarà ceduto, Igli Tare potrà darsi sotto per Leoni, anche se la priorità è il centravanti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]