Il dg della Juventus Damien Comolli detta la linea del mercato bianconero, senza sconti, per tornare a lottare ai vertici della classifica. Kolo Muani è il primo nome per sostituire Vlahovic, che sarà ceduto ma solo a fronte di offerte all’altezza. Serve ancora uno sforzo da parte del Marsiglia per chiudere l’operazione Weah, a pochi giorni dall’inizio del ritiro in Germania.
Le parole di Comolli — «Vogliamo riportare la Juve al successo, Vlahovic può andare via se arriva un’offerta adeguata, ma al momento non è ancora arrivata. I rapporti col PSG per Kolo Muani sono ottimi, lui spinge per tornare alla Juve ma bisogna ancora trovare l’accordo con il club. Sancho può diventare un obiettivo se parte un esterno — prosegue Comolli -, al momento in rosa ne abbiamo due tra i migliori al mondo, compreso Nico Gonzalez che è un grandissimo giocatore.
L’offerta del Marsiglia per Weah non è adeguata, ho chiesto al giocatore di prendere in considerazione altre soluzioni, Douglas Luiz è stato riaccolto in rosa perché ha chiesto scusa e si è assunto le proprie responsabilità per aver tardato il rientro dopo le vacanze». Francois Modesto è arrivato per sostituire Cristiano Giuntoli, mentre servirà ancora pazienza per scegliere il nuovo direttore sportivo della Juventus. «Stiamo costruendo una struttura forte che possa operare bene in futuro, il direttore sportivo non arriverà entro l’estate ma è più probabile tra settembre e ottobre, intanto possiamo impegnarci al massimo nelle performance per tornare in alto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this