16.07.2025
12 Street, Rome City, Italy
Technology

i fan lasciano il prato


Un nuovo forte temporale si è abbattuto su Roma nella serata di domenica 13 luglio 2025. Una giornata caratterizzata dal maltempo, ma che intorno alle 19.30 ha visto una bomba d’acqua colpire diverse zone della Capitale.

Per questo motivo è stato limitato il traffico aereo sull’aeroporto di Fiumicino, con circa 16 voli in arrivo dirottati su altri scali come Pisa e Bologna. «A causa delle attuali condizioni meteorologiche avverse, ci sono state limitazioni di traffico aereo: alcuni voli che sarebbero dovuti atterrare all’aeroporto di Fiumicino sono stati dirottati su altri scali», in altri casi ancora si sono registrati «decine ritardi più o meno consistenti, che si sono accumulati nel corso della giornata». Lo si apprende da fonti aeroportuali precisando che sono stati «16 i voli dirottati su altri scali, per scelta del comandante o della torre di controllo».

Bomba d’acqua a Roma, temporali in tutta la città: intensificazione nel pomeriggio, ecco quanto durerà

Disagi allo Stadio Olimpico per il concerto di Ultimo

Si registrano inoltre pesanti disagi per migliaia di persone accorse allo Stadio Olimpico per il concerto di Ultimo: molte di quelle che erano già sul prato ore prima dell’inizio, provando accaparrarsi la posizione migliore in vista dello show, hanno dovuto abbandonare il proprio posto per cercare riparo.

L’organizzazione ha aperto le tribune a lato e dietro il palco per permettere ai fan di ripararsi dalla pioggia. Solo alcuni fan sfegatati, noncuranti del diluvio, hanno scelto di restare sotto il palco muniti di ombrelli e impermeabili. In prossimità dell’inizio del concerto, alle 21, grazie anche al miglioramento delle condizioni meteo, il prato dello stadio si è nuovamente ripopolato.

Quello di stasera non sarà uno spettacolo come gli altri per Ultimo: il cantante romano, giunto alla terza data all’Olimpico, farà l’annuncio più importante della sua carriera, come lo ha definito lui stesso nei giorni scorsi via social.

La speranza è che il meteo non rovini quella che si preannuncia come una serata indimenticabile per i fan dell’artista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]