Mentre proseguono i contatti con Igli Tare, ma l’alternativa Tony D’Amico resta molto forte, il Milan pensa al centravanti del futuro. Al momento in rosa ci sono Abraham, Gimenez e Jovic. L’inglese è in prestito dalla Roma e bisognerebbe sedersi attorno a un tavolo per parlarne (nella Capitale c’è Saelemaekers); il messicano va recuperato dopo aver iniziato benissimo la sua avventura con il Diavolo e il club di via Aldo Rossi è pronto a sostenerlo; il serbo è in scadenza a giugno e vorrebbe un biennale e non l’1+1 (un altro anno con un anno di opzione).
Decisiva la finale di Coppa Italia
Però, al di là di questi nomi, i rossoneri si guardano intorno per avere in rosa un altro attaccante. In primis, ci sarà da capire se nella prossima stagione il Milan disputerà o meno le coppe europee. In classifica è nono, ma si gioca tutto nella finale di Coppa Italia contro il Bologna, in programma all’Olimpico il 14 maggio.
In secondo luogo, bisogna aspettare l’esito di un possibile incontro tra rossoneri e Roma per definire il futuro di Abraham e Saelemaekers. Poi si potrà capire che tipo di attaccante cerca il Milan.
Venezia-Milan, Conceiçao ritrova Walker e punta su Thiaw e Theo Hernandez. Jovic in attacco
I rossoneri vogliono Lucca
Da tempo sulla lista dei dirigenti c’è Lucca, centravanti dell’Udinese. I friulani sparano alto: 35 milioni di euro. Una richiesta considerato eccessiva dal Diavolo. Bisognerà trattare, magari inserendo qualche contropartita interessante per la squadra di Kosta Runjaic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this