15.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Fashion

la stilista si racconta, dall’ultimo progetto dedicato a Puccini al premio ricevuto al Piper


La stilista Eleonora Altamore, domenica 15 dicembre, ha ricevuto il premio alla carriera, in occasione della cena evento Natale E’ al Piper. La serata a tema Natalizio è stata un successo, a presenziare anche l’ambasciatore di Bulgaria in Italia Todar Stoyanov che ha conferito il premio alla Dott.ssa Cristina Di Silvio. La stilista a sua volta ha ricevuto il premio alla carriera da Consuelo Suero. «Relativamente al premio ringrazio Gino Foglia che era l’organizzatore della serata. Ci tengo a sottolineare che i suoi eventi sono sempre molto prestigiosi, sono contenta di aver ricevuto il premio in quest’occasione, e in questa location storica quale è il Piper».

Eleonora Altamore aveva appena concluso un progetto dedicato a Puccini, in quanto è stato da poco il centenario. «Gli abiti erano stati realizzati pensando appunto al musicista, ricamati con note musicali, impreziositi da pietre e swarovski.

Per l’occasione sono state realizzate anche delle borse, sempre con riferimenti musicali. Le nuance che ho scelto, erano il bianco e il nero come richiamo al pianoforte». Quella della stilista è una carriera ricca di collaborazioni importanti, di origini siciliane vive a Roma da quando è piccola. «Roma mi ha accolta e resta il caput mundi, noto una ricerca continua nel fare eventi sempre migliori. La città offre tantissimo, nel 2025 verranno molti turisti per il Giubileo, l’unica pecca è che dovrebbe essere un po’ più curata, in quel caso sarebbe proprio un fiore all’occhiello, tuttavia l’amiamo così com’è».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]