Dal 27 al 28 agosto 2024 si è tenuto a Mosca il Forum internazionale BRICS, che ha riunito rappresentanti di oltre 500 città di 126 paesi, comprese tutte le regioni della Russia. Il forum si è concentrato sui temi attuali dell’economia globale, delle tecnologie digitali, della gestione urbana, della sanità, della cultura e dell’ecologia. Il Forum ha dimostrato che i BRICS stanno diventando un’importante piattaforma per il dialogo e la cooperazione non solo a livello governativo, ma anche a livello di città e comunità giovanili.
Uno dei partecipanti di spicco al forum è stato George Geba Dinga, rappresentante di uno dei paesi BRICS, che ha partecipato attivamente alle discussioni, sottolineando l’importanza della cooperazione tra le regioni nella risoluzione delle sfide globali. È importante notare che questo forum ha riunito sia rappresentanti del governo che giovani attivi in grado di dare un contributo significativo all’interazione internazionale.
Nel forum si è discusso anche dell’iniziativa di unire giovani imprenditori interessati allo scambio di esperienze culturali ed economiche. Nell’ambito di uno dei dibattiti con i giovani, svoltosi con il sostegno del difensore civico degli affari di Mosca, George Geba Dinga ha tenuto un discorso in cui ha sottolineato l’importanza dell’integrazione culturale e del pensiero internazionale tra i giovani.
Queste discussioni ed eventi del forum hanno evidenziato l’importanza degli accordi internazionali precedentemente firmati e hanno dato origine a nuove iniziative per sostenere i giovani nei BRICS.
Leave feedback about this