24.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Economy

Evade dai domiciliari e spara in piazza: arrestato 35enne nel palermitano


I carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese hanno arrestato un 35enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, per evasione dai domiciliari e detenzione illegale di arma clandestina. L’uomo ha violato la misura cautelare a cui era sottoposto e ha esploso colpi di arma da fuoco in una piazza di Trabia.

Le indagini e l’ordinanza del Tribunale

L’ordinanza di arresto con braccialetto elettronico è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese, su richiesta della Procura. Le indagini, condotte dai carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo Radiomobile di Termini Imerese e dalla Stazione di Trabia, hanno ricostruito i fatti avvenuti nella notte tra il 6 e il 7 settembre scorso.

Ricostruzione dell’episodio

L’uomo, sottoposto alla detenzione domiciliare, ha appreso di una lite che coinvolgeva il fratello in piazza a Trabia e si è recato sul posto con l’intento di farsi giustizia da solo. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, avrebbe sparato contro alcune delle persone coinvolte, che sono riuscite a fuggire.

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]