17.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

escluse lesioni all’adduttore della coscia sinistra


Leggero sospiro di sollievo in casa Lazio. Come previsto, nel tardo pomeriggio di oggi Castellanos si è sottoposto alla risonanza definitiva all’adduttore sinistro a Villa Mafalda. Un esame determinante che ha confermato le sensazioni emerse già al termine della gara contro il Verona e ieri dopo la prima ecografia svolta a Formello. Fermatosi per precauzione al termine del match di lunedì sera l’attaccante ha scongiurato il peggio visto che dalla risonanza è emerso un forte affaticamento che non gli permetterà di essere in campo contro la Fiorentina domenica e con ogni probabilità anche mercoledì prossimo contro la Dinamo Kiev.

Lazio, sospiro di sollievo per Castellanos: il comunicato

Questo il comunicato ufficiale della Lazio pubblicato poco fa sul sito: «Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Tali accertamenti hanno evidenziato un edema da sovraccarico muscolare a carico degli adduttori della coscia sinistra.

Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per precisare i tempi di recupero».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]