«I romanisti non rimangono mai soli. Grazie Daniele. Ddr resterà sempre uno di noi», sono le parole di un commento sotto il post su Facebook dell’AS Roma che comunica l’esonero di Daniele De Rossi. Lo stesso avviene su Instagram e X, dove l’hastag #DeRossi è schizzato in tendenza.
«Come al solito paga chi non dovrebbe. Scusaci Daniele non te lo meritavi» scrive l’account «capitano» sull’ex Twitter. In molti imputano alla società un trattamento pessimo riservato a «Capitan Futuro», anche chi è d’accordo con il suo esonero. «Parafulmine» lo aveva definito Francesco Totti in un’intervista al Messaggero e molti hanno rivisto in quelle parole una profezia.
De Rossi esonerato, dall’entusiamo del dopo Mourinho alla profezia di Totti: gli 8 mesi in panchina di DDR
I giallorossi sui social si dividono sulla decisione del club e sui possibili sviluppi futuri. Chi vogliono sulla panchina della loro squadra? Il nome più chiacchierato e che divide è quello dell’ex Juventus Massimiliano Allegri.
Anche su questo nome c’è una frattura: chi posta meme di Harry Potter con il cappello parlante in testa con scritto «Chiunque ma non Allegri», chi invece pensa che solo il tecnico livornese possa «garantire stabilità»
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this