L’ex premier Draghi ha incontrato Marina Berlusconi, un «incontro di cortesia già pianificato da tempo, oltre che un’occasione di conoscenza reciproca», viene definito. Mario Draghi, secondo quanto apprende l’ANSA, lo scorso mercoledì 11 settembre, è stato ospite di Marina Berlusconi nella sua abitazione milanese.
Marina Berlusconi nominata Cavaliere del Lavoro, chi è: figlia di Silvio, imprenditrice e manager, a capo di Fininvest e Mondadori
Draghi e Marina Berlusconi: incontro a Milano
L’ex presidente del consiglio, che soltanto due giorni prima a Bruxelles aveva presentato il suo rapporto sulla competitività in Europa, è stato visto uscire in auto da casa Berlusconi nel primo pomeriggio. Poco dopo è stato visto uscire anche Gianni Letta, che è stato sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri durante gli esecutivi Berlusconi.
I rapporti tra Draghi e Silvio Berlusconi erano positivi e molto cordiali, basta ricordare il saluto che durante le consultazioni dell’allora premier incaricato si scambiarono i due.
Era il 2021. E ora quel rapporto potrebbe trasferirisi anche alla primogenita.
«Rientra nella prassi consolidata di incontri a vari livelli che la Presidente Berlusconi svolge in qualità di imprenditore», ha detto un portavoce della numero uno di Mondadori parlando dell’incontro che assume un sapore squisitamente politico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this