Lele Adani racconta i «giochi erotici» con la Coppa Italia. L’ex difensore di Inter e Fiorentina dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ha indossato la cuffia da commentatore tecnico e opinionista, diventando un personaggio mediatico. Questa volta l’aneddoto è legato all’ultimo trofeo vinto dai Viola. Adani lo ha raccontato a Viva El Futbol, la trasmissione creata con i compagni di viaggio Antonio Cassano e Nicola Ventola dopo la separazione da Christian Vieri con cui avevano inventato la BoboTv.
I festeggiamenti
«Quella Coppa venne festeggiata come una Champions League, entusiasmo mai visto» racconta Lele Adani parlando della Coppa Italia vinta dalla Fiorentina nel 2001. L’entusiasmo quella sera era alle stelle: «Portammo la Coppa a cena, rimase in mezzo al tavolo, c’erano parenti, amici, una bella festa in un bel ristorante di Firenze. Mi ricordo benissimo quella serata con la cena che venne prolungata fino alle 2-3 di notte».
Il mistero
Poi è nato un giallo: «Quella coppa sparì, dov’era? Non si sapeva, quella Coppa tornò nello spogliatoio il pomeriggio dopo. Alla ripresa degli allenamenti». Ecco che arriva il piccante racconto di Adani: «Venne a casa mia e fu testimone di una notte di fuoco con una ragazza. Quella coppa fu l’oggetto di desiderio di tutta Firenze, io la rubai alla cena e rimase tra me e la mia ragazza. Fu testimone e strumento di giochi erotici». Poi però puntualmente l’ha riconsegnata: «Non bisogna vergognarsi. Poi il giorno dopo, pulita bene, lucida, splendente, l’ho riportata».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this