L’Hellas Verona nelle prime tre gare di campionato ha ottenuto ben sei punti, grazie al 3-0 inflitto al Napoli nella gara d’esordio e alla vittoria per 2-0 rimediata sul campo del Genoa nell’ultimo turno. L’unica nota negativa è la pesante sconfitta interna contro la Juventus (0-3) nella seconda giornata.
L’Hellas Verona convince: 6 punti nelle prime 3 giornate
Va detto, però, che anche contro i bianconeri la squadra di Paolo Zanetti aveva giocato 30 minuti molto positivi, prima di crollare. Nella sfida di Marassi, il tecnico gialloblù, ha messo in campo una squadra ordinata e cinica, che ha concesso pochissimo al Genoa. Tra i migliori è apparso Tchatchoua, che oltre ad aver messo spesso in difficoltà la difesa di casa, ha trovato il gol del vantaggio e sfiorato la doppietta nel finale.
Ottima è stata anche la prova di Lazovic, che ha corso per tutto il match. Insomma per l’Hellas Verona non poteva esserci migliore inizio di stagione.
Per quanto riguarda il mercato, la società gialloblù, prima della chiusura della finestra estiva, ha messo a segno altri tre colpi in entrata. Dal Racing Club de Lens è arrivato il centrocampista belga Ayanda Sishuba. Dalla Salernitana 1919 sono giunti a Verona il difensore austriaco Flavius Daniliuc e quello croato Domagoj Bradaric. La società ha pensato dunque a rinforzare in modo particolare il reparto difensivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this