19.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

il giocatore sarebbe accusato di violenza sessuale


Con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, il Valencia ha confermato che Rafa Mir è stato arrestato: «In relazione alle notizie di stampa riguardanti l’arresto del giocatore del Valencia CF, Rafa Mir, il club è a conoscenza di questo arresto e, in assenza di dettagli a riguardo, per il momento può solo affermare che collaborerà in tutto ciò che la giustizia potrà richiedere». Una notizia che è stata anticipata pochi minuti prima da Cadena Ser.

Un arresto avvenuto la scorsa notte e sempre il sito spagnolo che ha anticipato tutti da quelle parti ha parlato di una presunta violenza sessuale su due donne. Il club spagnolo non entra, comunque, nei particolari della vicenda. Il calciatore sarebbe stato trasferito nella cella della caserma della Guardia Civil di Valencia

LA VIOLENZA

In attesa di parlare davanti ad un giudice, Mir sarebbe accusato di violenza sessuale avvenuta ai danni di due donne nella sua stessa abitazione.

Le due vittime sarebbero scappate di case — riportano i media iberici — e si sarebbero recate immediatamente in ospedale. Dopo essere state assistite hanno immediatamente sporto denuncia. 

CHI E’ RAFA MIR

Raf Mir, classe 1997, è un difensore spagnolo di 27 anni; è figlio d’arte visto che il padre è stato un difensore. La sua carriera è iniziata nelle giovanili del Barcellona, poi al Valencia e poi è passato in Inghilterra, al Wolves. Ritornato in Spagna ha vestito le casacche di Siviglia — dopo ha giocato per tre stagioni — e ora il ritorno al Valencia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]