Steph Curry continuerà a vestire la maglia dei Golden State Warriors. Il playmaker statunitense, fresco di oro olimpico con Team Usa, ha appena rinnovato il suo contratto con la franchigia di San Francisco. Un’estensione di un anno a 62.6 milioni di dollari che lo rendono il quarto giocatore nella storia NBA a superare i 500 milioni di guadagni in carriera.
Golden State Warriors star Stephen Curry has agreed on a one-year, $62.6 million extension that’ll keep him under contract through the 2026-2027 season, his agent Jeff Austin of Octagon tells ESPN. pic.twitter.com/XdxeevrbIC
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) August 29, 2024
Curry: rinnovo record con i Warriors
Steph Curry aveva ancora due anni di contratto, avendo firmato un quadriennale nel 2021.
Il quattro volte campione NBA però ha deciso di estenderlo di un altro anno, prolungando ulteriormente la propria storia d’amore con i Warriors.
A luglio il nativo di Akron aveva detto: «Ho sempre detto che voglio essere un Warrior per tutta la vita». Il suo rapporto con la città, i compagni di squadra e soprattutto con coach Steve Kerr, lo hanno portato a prendere questa decisione. Curry chiuderà, quasi certamente, la sua carriera a San Francisco, provando magari a conquistare il quinto anello NBA che gli permetterebbe di raggiungere una leggenda come Kobe Bryant.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this