Non si fermano gli inquirenti che indagano sulla morte di Sharon Verzeni la 33enne uccisa con 4 coltellate la notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d’Isola (Bergamo). Tra le tante persone sentite in questi giorni c’è anche Fabio Delmiglio, noto sui social come il sosia di Johnny Depp.
Come Delmiglio ha conosciuto Sharon Verzeni
Delmiglio è stato sentito per un’ora e mezza dagli inquirenti nel pomeriggio del 24 agosto dai carabinieri in caserma a Bergamo come teste. L’uomo ai cronisti si è limitato a spiegare di aver conosciuto Verzeni in piazzetta Brembate, paese poco distante e dove lei lavorava come barista, il 25 luglio e che la donna, che lo aveva riconosciuto come sosia dell’attore, gli aveva chiesto di «pubblicizzare qualcosa» attraverso il suo lavoro, ma non ha voluto dire che cosa.
Anche Sergio Ruocco ancora in caserma
I militari proseguono dunque a sentire «persone informate dei fatti», tra cui probabilmente anche i responsabili del centro di Scientology di Gorle a cui la barista si era avvicinata da quasi un anno ed è l’unico luogo in cui potrebbe aver fatto nuove conoscenze. Anche il compagno di Sharon, Sergio Ruocco, è stato riconvocato in caserma oggi, 24 agosto, dove è rimasto giusto il tempo di espletare alcune formalità (pochi minuti) connesse agli accertamenti dei giorni scorsi. E ci dovrà tornare anche domani. Quanto al perché anche di domenica dovrà andare dai carabinieri, si è limitato a dire: «Me lo spiegano domani».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this