Koopmeiners tiene con il fiato sospeso l’Atalanta pronta a incassare l’offerta di 50 milioni più bonus della Juventus. Parte l’offensiva agli ultimi colpi dei mercato prima dell’inizio del campionato. Con una lunga serie di giocatori che non hanno ancora certezze sul loro destino, e la Dea che nel frattempo trova il sostituto di Scamacca.
Atalanta, è caos con Koopmeiners. Gasperini: «Non si vuole allenare, ha un accordo con la Juventus»
Calciomercato, il punto sugli affari in Serie A
Visite mediche in mattinata per Retegui, prelevato dal Genoa (che pensa a Simeone) per 22 milioni di euro, più 3 bonus. Koop prova a forzare la mano per trasferirsi alla Juventus, pronta un’offerta bianconera da 50 milioni più bonus ma la dirigenza orobica al momento non ha intenzione di accettare proposte al di sotto dei 60 milioni. Intanto Giuntoli lavora parallelamente alla chiusura di Jean-Clair Todibo, i bianconeri hanno accettato le condizioni del Nizza e il difensore è sempre più vicino, proprio come Nico Gonzalez che sembra aver superato Galeno.
L’Atalanta intanto ha definito l’arrivo di Marc Pubill dall’Almeria per una cifra di 16 milioni. Il Milan ha accolto Morata dopo le vacanze post Euro, il prossimo sarà Emerson Royal. l’Inter stringe per l’esterno 2006 del Panathinaikos Thiago Romano, il Napoli ha messo Neres nel mirino ma il Benfica tiene duro con una richiesta di 25 milioni di euro. In arrivo Brescianini in prestito con obbligo di riscatto. Sassuolo a un passo dal classe ’97 Radu, si muove anche la Fiorentina che può chiudere De Gea per la porta. In uscita Terracciano che dialoga con il Monza, a caccia del sostituto di Di Gregorio. Intanto il club viola ha investito 10 milioni per il centrocampista classe 2002 Amir Richardson del Reims, mentre Gudmundsson rimane in standby. L’Udinese è pronto a riabbracciare Alexis Sanchez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this