La Roma 1927 Futsal ha annunciato in primo acquisto della stagione con l’ingaggio di Murilo Ferreira Julião. Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2025. Indosserà la maglia numero 8, di seguito le prime parole di Murilo da giocatore della Roma 1927 Futsal.
Atalanta, è caos con Koopmeiners. Gasperini: «Non si vuole allenare, ha un accordo con la Juventus»
Murilo Ferreira alla Roma 1927 futsal
«Sono entusiasta di indossare questa maglia. Dopo anni di interesse reciproco, finalmente sono ufficialmente un giocatore di questo club.
Ho grande fiducia nel lavoro della squadra e della società e sono pronto a dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Le sensazioni sono le migliori possibili, sono davvero motivato per la nuova stagione, visto, oltretutto, come è stata particolarmente difficile per me la scorsa. Punteremo a vincere tutte le competizioni che affronteremo, il campo darà il suo verdetto, ma noi dobbiamo ambire al massimo, come la squadra e la società hanno sempre fatto».
Il direttore sportivo Adriano De Bartolo sull’arrivo in giallorosso di Murilo: «Dopo due stagioni in cui abbiamo cercato di portarlo al PalaOlgiata alla fine ci siamo riusciti. Murilo aggiungerà esperienza, equilibrio e, soprattutto, tranquillità in quei momenti difficili che possono capitare durante i quaranta minuti, sperando che possa anche mantenere la media dei gol che ha avuto contro di noi, cinque in dieci partite tra campionato e playoff».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this