Continua il ritiro della Roma in Inghilterra a Burton Upon Trent. Sabato i giallorossi affronteranno l’Everton nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato. Oggi al St. George’s Park è arrivato anche l’agente di Chris Smalling.
La situazione di Smalling
I due poco prima della seduta pomeridiana hanno avuto un colloquio. Il difensore centrale dopo una stagione complicata e ricca di infortuni a giugno sembrava sul punto di dover lasciare la Roma, ma le offerte non sono arrivate. Ha un contratto fino al 2025 e la sua permanenza nella Capitale non è certa. I giallorossi sono a caccia di un nuovo difensore: sul taccuino di Ghisolfi sono finiti Badé e Theate. In caso di permanenza, Chris non sarà un titolare fisso.
Infatti, il centrale nelle gerarchie di Daniele De Rossi parte dietro a Mancini e Ndicka. Se dovessero arrivare proposte dall’estero, la Roma non direbbe ‘no’ ad una sua eventuale cessione. Smalling ha uno stipendio importante da 3,5 milioni di euro e un suo addio alleggerirebbe ancora di più il monte ingaggi (obiettivo della società).
Inoltre, le sue condizioni precarie rappresentano un problema. In questa pre-season si è già fermato due volte per degli stop muscolari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this