C’è anche Marco Mengoni tra i vip che si stanno godendo le Olimpiadi Parigi. Il cantante di Ronciglione ha vestito i panni di tifoso speciale per i nostri atleti e ha voluto assistere a diverse gare. Sui social, l’artista che ha rappresentato l’Italia all’Eurovision, ha poi postato alcune foto ricordo. Una sorte di cartoline dalla Francia, nelle quali colpisce ancora una volta il suo eccelso stile nella scelta degli outfit.
Sorrisoni
Belli e contenti. Marco Mengoni ha caricato su Instagram una foto insieme a Jasmine Paolini. Ha assistito alla sfida dell’azzurra contro la polacca Magda Linette, battuta in due set (6-4, 6-1). Il cantante sui social ha caricato una foto insieme alla tennista scrivendo «Sorrisoni a Parigi». La 28enne sarà stata meno contenta, invece, dopo la sconfitta agli ottavi contro la slovacca Schmiedlova. Le rimane però ancora il doppio con Errani.
Jasmine Paolini sconfitta agli ottavi dalla Schmiedlova: si spegne il sogno olimpico per l’azzurra
Tra i giganti
Nonostante i suoi 188 centimetri d’altezza, Marco Mengoni è sembrato basso davanti ai «giganti» dell’ItalVolley. Il cantante ha guardato dagli spalti la partita vinta 3-0 contro l’Egitto, condividendo anche qualche istante di gara nelle sue storie su Instagram.
Poi il post in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo (Fip) che ha scritto nel copy: «Hey Marco! Quanta Italia a #Parigi2024″.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this