Matias Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L’argentino nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche e firmato il contratto che lo lega ai giallorossi fino al 2029. «Sono molto felice di essere qui, ci vediamo in campo», queste le sue prime parole. L’ex Juventus ha scelto il 18. Lo stesso che aveva a Frosinone al quale è molto legato: «Era il numero di mia nonna», aveva spiegato la passata stagione.
Un numero speciale 🐺🇦🇷 pic.twitter.com/X2hOOEPsRA
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 30, 2024
Ora potrà esibirlo sulla maglia già dal 3 agosto.
A Rieti i giallorossi affronteranno l’Olympiacos in amichevole (ore 17) e ci sarà il suo esordio. Lo stadio sarà sold out: venduti più di 7500 biglietti.
Soulé prende la maglia numero 18
L’annuncio dell’argentino è stato anticipato da Paulo Dybala con un post Instagram: “Benvenuto fratello”. La Joya già ieri aveva spoilerato il posto di spogliatoio del nuovo numero 18. I due saranno fianco a fianco a Trigoria. Matias già oggi ha iniziato a scattare dei selfie fuori il centro sportivo con i tifosi che gli hanno chiesto di fare tanti gol. Oltre a Soulé il club ha annunciato la nuova maglia di trasferta: sarà bianca con sprazzi di rosso in basso. È già possibile preordinarla sul sito e sarà in vendita dal 1° agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this