17.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

Keylor Navas al Monza, Hummels vicino al Bologna e Dovbyk a un passo dalla Roma



Cagliari: sondaggio per Bonazzoli della Salernitana

Federico Bonazzoli potrebbe presto lasciare la Salernitana nelle prossime settimane per rimanere in Serie A. Nelle ultime ore ci sarebbe stato un sondaggio del Cagliari, alla ricerca di un attaccante. L’ingaggio elevato del calciatore potrebbe essere un ostacolo, ma si tratta di una pista da tenere d’occhio.

Juventus, ecco Douglas Luiz: il centrocampista è arrivato a Torino

In casa Juve è finalmente arrivato il momento di Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano è sbarcato ufficialmente a Torino e sta per iniziare la sua nuova avventura in Serie A  con la maglia della Vecchia Signora.

Milan, Pavlovic è sbarcato: le cifre dell’affare

Pavlovic sta per diventare un nuovo calciatore del Milan. Il calciatore è sbarcato poco fa a Milano ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura in Serie A. I rossoneri hanno chiuso la trattativa per il difensore a titolo definitivo dal Salisburgo per 18 milioni di euro di base fissa a cui aggiungere 2 milioni di euro di bonus.

Bologna: vicina la chiusura per Hummels

Mats Hummels al Bologna, siamo entrati nella fase più calda della trattativa. Il club rossoblu vuole puntare sul difensore tedesco come sostituto di Calafiori, che ha firmato nel pomeriggio con l’Arsenal. Hummels non ha ancora dato una risposta definitiva, ma le parti si sarebbero avvicinate nelle ultime ore. Importanti novità dovrebbero arrivare già nelle prossime ore. 

 

Milan, l’infortunio di Sportiello preoccupa: si pensa a Scuffet

Il Milan potrebbe presto intervenire sul mercato per quanto riguarda la porta. I rossoneri, infatti, sono preoccupati per le condizioni di Marco Sportiello che ha riportato un problema alla mano sinistra che potrebbe tenerlo fuori fino a ottobre. Per questo si starebbe facendo largo l’ipotesi che porta a Scuffet: il portiere del Cagliari avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento. La situazione è ancora in evoluzione, ma il Milan potrebbe chiudere presto il colpo Scuffet per la porta e puntare sull’azzurro come vice-Maignan.

Gollini al Genoa: fissate le visite mediche

Ormai ci siamo: Gollini sta per diventare un nuovo portiere del Genoa.

Nelle ultime ore la trattativa si è sbloccata e sono state fissate le visite mediche. Il Grifone sta quindi per chiudere la trattativa con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro dall’Atalanta.

 

Inter, Valentin Carboni in prestito

L’Inter sta per annunciare il rinnovo di Valentin Carboni fino al 2029: il gioiello argentino, reduce dalla stagione in prestito al Monza, dopo aver prolungato il contratto andrà in prestito al Marsiglia. Operazione in prestito con diritto di riscatto, con i nerazzurri che si garantiranno un controriscatto. Operazione complessiva da 40 milioni di euro circa. 

Visite mediche per Ostigard col Rennes

L’ormai ex Napoli Leo Ostigard dovrebbe svolgere oggi le visite mediche col Rennes. Cessione a titolo definitivo per gli azzurri che incasseranno circa 7 milioni di euro. 

Lukaku aspetta il Napoli

Romelu Lukaku attende solo la chiamata del Napoli. Il belga vuole tornare a lavorare con Antonio Conte e dovrebbe essere lui l’erede di Victor Osimhen. 

Roma, più vicino Dovbyk

La Roma vuole chiudere per Artem Dovbyk nello spazio di poco tempo e questo pomeriggio è previsto un nuovo incontro a Trigoria con gli agenti. Si aspetta solamente il sì del Girona per l’attaccante con Ghisolfi che potrebbe anche rilanciare nelle prossime ore toccando quota 38 milioni di euro compresi i bonus.

Monza, colpo Keylor Navas

Dopo Varane al Como, altro colpaccio in Serie A, questa volta da parte del Monza, che chiude per l’ex portiere del Psg Keylor Navas. Il giocatore è atteso domani in città per le visite mediche e la firma.


Calciomercato live, le news di oggi (lunedì 29 luglio). Il Monza accoglie Keylor Navas, l’ex Real Madrid arriverà nelle prossime ore in Italia. Dopo Soulé anche Dovbyk si avvicina alla Roma. Il Milan accelera per Fofana e chiude il colpo Pavlovic, Federico Chiesa incontra Thiago Motta mentre il Napoli sta per salutare Ostigard.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]