18.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

Huijsen al Bournemouth, assalto a Todibo e Koopmeiners


Doppietta in uscita per la Juve che dopo Soulé — a un passo dalla Roma — ha definito anche la cessione di Huijsen. Accettata l’offerta del Bournemouth di 15 milioni + 3 bonus e una percentuale sulla futura rivendita, il giocatore è a Torino in attesa di sbarcare in Inghilterra. Con il tesoretto delle due cessioni a titolo definitivo (48 milioni circa) ora Giuntoli è pronto a piazzare gli ultimi colpi in entrata per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta.

Calciomercato live, news di oggi: Roma, occhi su Dovbyk, Calafiori-Arsenal è fatta. Colpani va alla Fiorentina

Il punto sulle mosse della Juventus

Giorni decisivi sul fronte Jean-Clair Todibò che ha già un accordo con i bianconeri, si tratta con il Nizza sulla formula: probabile il prestito oneroso con obbligo di riscatto. Poi è pronta la prima offerta per Koopmeiners (40/45 milioni) prima di lanciarsi sul fronte offensivo, anche se le parole di Percassi chiudono le porte ad una possibile cessione da parte dell’Atalanta. Nel mirino sempre Galeno, Sancho e Adeyemi (contatto diretto con il suo entourage nelle scorse ore), oltre a Conceicao, mentre non ci sono sostanziali movimenti sul fronte Chiesa che non ha fretta di definire il suo futuro, visto il contratto in scadenza 2025.

McKennie e Rugani stamattina sono tornati dalle vacanze per allenarsi alla Continassa, mentre la squadra in ritiro in Germania domani affronterà la prima amichevole della nuova stagione contro il Norimberga.

IL PUNTO SULLE ALTRE TRATTATIVE. Il Chelsea spara alto e vuole 35 milioni per Lukaku, obiettivo dichiarato del Napoli di Conte, mentre la Fiorentina aspetta Colpani, ormai in arrivo. Nelle prossime ore le visite mediche, arriva in prestito oneroso a 4 milioni con diritto di riscatto a 12 più 2 di bonus. E Palladino ha messo nel mirino anche Casadei, non convocato dal Chelsea per il ritiro.

L’Atalanta sta valutando la cessione di Djimsiti all’Al-Rayyan. Il Como ha chiusoper Luca Mazzitelli mentre niente da fare per Pau Lopez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]