17.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

il terzino è arrivato nel ritiro di Auronzo di Cadore


Itinerario rispettato, programma confermato. Nuno Tavares si è presentato stamattina nel ritiro di Auronzo di Cadore per iniziare la sua avventura alla Lazio. Il classe 2000 nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche e poi a Formello ha messo la firma su un contratto quinquennale a circa 2 milioni di euro di ingaggio (che andranno a salire di stagione in stagione). Colpo importante da parte del ds Fabiani che per strapparlo alla concorrenza di Betis, Marsiglia, Napoli e Torino ha accelerato strappando il sì dell’Arsenal a un prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni più il 20% della futura rivendita e altri 4 di bonus.

Lazio, Nuno Tavares arriva ad Auronzo di Cadore

Ecco quindi le cifre che hanno portato alla fumata bianca per il talentuoso portoghese, il tanto agognato terzino sinistro di piede mancino che mancava per fare la coppia con Pellegrini in rosa. Subito cori e selfie ad Auronzo per Nuno Tavares, che appena arrivato ha anche stretto la mano a Baroni mentre rientrava in albergo dopo l’allenamento mattutino in vista della prima amichevole stagionale (prevista oggi alle 18 contro l’Auronzo).

Dopodiché anche qualche autografo prima di entrare nella struttura dedicata alla Lazio per presentarsi con quelli che saranno i suoi nuovi compagni di squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]