15.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

Juventus, Sancho nel mirino. Ibra spinge per Morata, Taremi a Milano per le visite con l’Inter


La Juventus tira la volata del calciomercato di luglio, anche perchè tra le big è la squadra che dovrà completare più operazioni in entrata e in uscita per accontentare il nuovo allenatore Thiago Motta. Dopo Kaio Jorge è ufficiale anche la cessione definitiva di Moise Kean alla Fiorentina per 13 milioni più potenziali 5 di bonus, mentre Huijsen è un obiettivo del Psg e Giuntoli chiede almeno 25 milioni di euro. Saranno reinvestiti su Koopmeiners, ma solo se l’Atalanta abbassa le pretese di 60 milioni, mentre in difesa, sfumato Calafiori, rimangono vive le piste Kiwior e Todibo.

Khephren Thuram a Torino, Taremi arriva a Milano 

Oggi è sbarcato a Torino Khephren Thuram e domani inizia ufficialmente il ritiro alla Continassa, prima della partenza per la Germania. Sancho rimane una valida alternativa all’eventuale partenza di Federico Chiesa, ma l’ex Borussia Dortmund dovrà dimezzarsi l’ingaggio e va trovata la formula con il Manchester United che valuta solo proposte a titolo definitivo.

Giuntoli è in cerca di un attaccante per sostituire Kean ma al momento il Milan pare netto vantaggio su Morata. Zlatan Ibrahimovic sta provando a convincere l’attaccante spagnolo ad accettare la proposta dei rossoneri ma il calciatore potrebbe anche decidere di restare a Madrid.

L’Inter pensa a Ricardo Rodriguez in difesa, oltre alla suggestione Kim dal Bayern Monaco. In giornata ha ufficializzato Josep Martinez come secondo portiere, mentre in attacco piazza il secondo colpo a parametro zero: Mehdi Taremi dal Porto. Il centravanti iraniano è arrivato in giornata a Milano ed è pronto per le visite mediche e la successiva firma sul contratto. Il Leicester ha ufficializzato l’acquisto di Okoli dall’Atalanta per 15 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]