Se la nuova edizione di Temptation Island sta andando bene in termini di ascolti, non si può dire lo stesso per la convivenza di alcune coppie all’interno del reality. O almeno, una in particolare. Da giorni, infatti, due dei fidanzati protagonisti del reality di Canale 5 sarebbero finiti al centro della bufera. Ma non per problemi sentimentali, come sarebbe facilmente ipotizzabile, bensì per una presunta squalifica avvenuta solamente dopo cinque giorni. Il motivo? Una mancanza di rispetto nei confronti della trasmissione.
Temptation Island 2024, le pagelle delle coppie. Tony e Lino incommentabili (1). Alessia (10) chiede due volte il falò
L’indiscrezione (e la squalifica)
Ad alimentare la polemica è stato Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello. Dopo i rumors degli ultimi giorni, l’ormai esperto di gossip avrebbe infatti rivelato qualche dettaglio in più in occasione del programma «Turchesando», in onda su Radio Cusano Campus: «Io so da quello che mi hanno detto che questa coppia che è stata eliminata ha preso un po’ in giro la redazione. Che poi prendere in giro una redazione così seria, così capace come la Fascino che sanno veramente lavorare e sono bravi in quello che fanno… Poi sono stati scoperti e quando sono andati in Sardegna si sono ritrovati a fare i conti con una produzione seria che gli ha detto «Come siete venuti ve ne dovete andare». È impossibile mentire in tv senza rischiare di essere scoperti. Conosco tanti autori lì e so quanto si sbattono. È umanamente impossibile mentire. Con i social siamo arrivati al punto che il pubblico è più vigile dell’autore stesso».
Chi è la coppia eliminata
Dopo le indiscrezioni, sui social e non solo è intanto impazzato il toto-nomi sull’identità della coppia in questione. Secondo il pubblico, nonostante gli attriti e le prime litigate, non si tratterebbe di Raul e Martina, ma forse di Tony e Jenny, anche se al momento sembra che lei voglia proseguire senza farsi condizionare dal comportamento del ragazzo. Altri, invece, vedrebbero in Alessia e Lino la coppia «colpevole», visto e considerato il falò di confronto non accolto proprio da quest’ultimo.
Jenny Guardiano e Tony Renda, chi è la coppia di Temptation Island: lavoro, bugie e cosa sappiamo sulla loro storia
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this