Joselu lascia il Real Madrid
Uno dei giocatori decisivi della Champions dei blancos saluta il Real Madrid per andare in Qatar all’Al-Gharafa SC. Joselu si è congedato con una lettera pubblicata dai canali ufficiali del club: «Grazie: È la parola migliore e più appropriata per esprimere tutto quello che provo in questo momento, in cui l’emozione e il nervosismo mi permettono a malapena di scrivere. Grazie Real Madrid per tutto quello che mi hai fatto sentire durante tutta la mia vita. Fuori e dentro. Dentro e fuori. Grazie per quello che mi hai insegnato da bambino; Grazie per avermi dato tanti esempi di grandezza e umiltà allo stesso tempo. Grazie per aver mantenuto vivo il mio sogno e averlo reso realtà».
🤍 @JoseluMato9: “Gracias Real Madrid por todo lo que me has hecho sentir a lo largo de mi vida”.#GraciasJoselu | #RealMadrid
— Real Madrid C.F. (@realmadrid) June 28, 2024
Juventus, si avvicina Di Gregorio
La Juve si prepara a salutare Szczesny, direzione Arabia Saudita. Al suo posto sta per arrivare a Torino Di Gregorio dal Monza. La prossima settimana può essere quella decisiva.
Atalanta, preso Godfrey
L’Atalanta ha chiuso per Ben Godfrey, difensore classe 1998 che arriva dall’Everton. Già sostenute le visite mediche.
Il Psg su Huijsen
La Juventus potrebbe cedere Huijsen, che Giuntoli valuta 25-30 milioni. Il Psg potrebbe fare più di un sondaggio. Alla finestra anche Dortmund e Leverkusen.
Bologna, fatta per Juan Miranda
Il Bologna ha chiuso per Juan Miranda, in arrivo dal Betis. Visite mediche e a breve la firma sul contratto per lo spagnolo classe 2000 che arriva a parametro zero.
Bologna, ufficiale Holm
Non riscattato dall’Atalanta, Holm è ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna. Gli emiliani continuano a sondare Gosens per l’altra corsia.
Il Napoli abbassa la richiesta per Osimhen
Nessuna offerta importante al momento per Osimhen: spaventa la clausola sul contratto. De Laurentiis quindi potrebbe anche accettare una cifra «minore»: 100milioni di euro.
Inter in pressing su Gudmundsson
L’Inter punta Gudmundsson del Genoa per il reparto avanzato: Marotta ha ripreso i contatti con i liguri. La formula potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto
Milan, doppia ipotesi Abraham-Lukaku
Si complica la pista Zirkzee, di conseguenza il Milan sta valutando altri profili. I nomi caldi per l’attacco rossonero sono Abraham e Lukaku. L’inglese viene valutato dalla Roma circa 25 milioni di euro, il belga invece circa 30 milioni.
Calciomercato live, le notizie di oggi venerdì 28 giugno 2024. Il Milan fa sul serio per Lukaku (Zirkzee si è complicato), e pensa anche ad Abraham della Roma. Inter avanti per Gudmundsson, Juventus in pressing su Khephren Thuram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this