14.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

De Rossi rinnova con la Roma, Calhanoglu resta all’Inter, Juventus forte su Calafiori



Roma, rinnovo ufficiale per De Rossi

La Roma annuncia il rinnovo di Daniele De Rossi fino al 2027. Sarà ancora lui l’allenatore del club giallorosso.

 

Parma, rinnova Valenti

Ufficiale in casa Parma il rinnovo di Valenti. Inizia a prendere forma la squadra di Pecchia che ha come obiettivo la salvezza.

Udinese su Vandeputte

L’esterno d’attacco del Catanzaro Vandeputte, uno dei migliori della passata stagione (9 gol e 13 assist in Serie B), è finito nel mirino dell’Udinese: i calabresi chiedono 4 milioni di euro per il cartellino.

Fenerbahce su Bove

Dalla Turchia arriva la notizia dell’interesse del Fenerbahce di Mourinho per Edoardo Bove. Lo Special One lo vorrebbe prendere in prestito dopo averlo lanciato nella Roma.

Roma, Zalewski contropartita per Bellanova

La Roma continua a seguire Bellanova, impegnato con la Nazionale in Germania. Al termine di Euro2024 il terzino del Torino scoprirà il suo futuro, intanto i giallorossi valutano di inserire Zalewski come contropartita.

Juventus forte su Calafiori

La Juventus è sempre più convinta di regalare a Thiago Motta Riccardo Calafiori, protagonista ieri con la Nazionale con l’assist decisivo per il gol di Zaccagni. Intanto Giuntoli non perde di vista Teun Koopmeiners, alle prese col recupero dall’infortunio che gli ha impedito di prendere parte all’Europeo in Germania con l’Olanda.

Calhanoglu resta all’Inter

L’Inter tira un sospiro di sollievo. Dopo i giorni caldi in cui Hakan Calhanoglu è sembrato sempre più vicino al Bayern Monaco, lo stesso centrocampista turco ha rotto il silenzio tramite un posto sui social, dichiarando: «Sono estremamente felice all’Inter. Il rapporto che condivido con il club e i nostri incredibili tifosi è davvero speciale. Sono entusiasta di poter vincere ancora più trofei con questa maglia in futuro. Forza Inter».


 


Calciomercato live, le notizie in tempo reale di oggi, martedì 25 giugno. Calhanoglu rompe il silenzio e afferma: «Resto all’Inter». Juventus forte su Riccardo Calafiori e non perde di vista Koopmeiners. La Roma continua a seguire Bellanova e mette sul piatto il cartellino di Zalewski. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]