Douglas Costa sbarca su OnlyFans: «Voglio rendere felici i miei fan con i miei contenuti». Nel dettaglio tratteràti di priva privata, pubblicati nel sito per adulti per antonomasia. L’annuncio dell’ali brasiliana ex Juventus ha stupito i tifosi bianconeri e gli appassionati di calcio che negli ultimi anni avevano perso le sue tracce.
La nuova avventura
Douglas Costa ha comunicato che pubblicherà momenti della sua vita quotidiana e non solo.
Nella prima settimana di attività ha condiviso cinque foto e due filmati: le immagini sono relative alle sue ex squadre, i video agli allenamenti di boxe. L’idea è quella di produrre contenuti esclusivi con l’obiettivo in futuro di poter essere anche un ambassador dell’azienda. Il calciatore ha detto: «Spero che questa collaborazione duri nel tempo e che potrò rendere felici i miei fan con con i miei contenuti».
Dove gioca ora
Solo da qualche settimana Douglas Costa si è liberato dal contratto con il Fluminense, dove era arrivato a gennaio. Il 26 agosto 2024 viene ingaggiato dal Sidney Fc, nel massimo campionato australiano di calcio. Dopo i 3 anni della Juventus, l’ala ha giocato con Bayern Monaco, Gremio e Los Angeles Galaxy cambiando tre squadre in tre anni. Per ora in carriera ha vinto 12 trofei in Ucraina, 5 in Germania e 5 in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA