Dopo alcune voci — che evidentemente si sono rivelate infondate sul suo futuro — la Juventus ha blindato il difensore Gleison Bremer: il brasiliano ha firmato il rinnovo contrattuale fino al 2029. Nero su bianco. Dopo il gravissimo infortunio capitato a Scamacca, l’Atalanta adesso deve trovare un attaccante: prima del suo passaggio alla Roma alla Dea era stato accostato anche Abraham. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma visto che il giocatore rimane in uscita. Così come rimane in uscita Shomurodov, che interessa al Verona in Serie A.
Calciomercato live, news di oggi: Milan su Abraham, offerte due contropartite. La Lazio pensa a Chiesa, Bremer rinnova con la Juve
Situazione Chiesa
La situazione Chiesa, comunque, è quella più calda dentro la Juventus. Il giocatore è sul mercato e per il momento di offerte ufficiali non ne sono arrivate. Difficile un ritorno di fiamma della Roma, l’esterno offensivo potrebbe entrare però nel mirino della Lazio. Si vedrà. Rimangono vive comunque le piste che portano al Tottenham e al Chelsea in Premier League. Meno calda quella Inter, che lo vorrebbe prendere come sappiamo a parametro zero l’anno prossimo. Ma Chiesa, per giocare, deve andare via.
Con 15-18 milioni la Juve lo saluterebbe volentieri.
Le altre trattative
Giacomo Bonaventura, ex Fiorentina, ha firmato per l’Al Shabab. La stessa Viola non perde d’occhio Bove della Roma: Ghisolfi ha fissato il prezzo, servono almeno 15 milioni di euro. Nico Gonzalez rimane in uscita, Atalanta e Juve ci pensano, anche se i bianconeri hanno in mente di affondare per Galeno come esterno offensivo. Il Porto potrebbe accettare come contropartita il cartellino di Djalò. Gudmundsson si allontana dal Genoa: il giocatore potrebbe finire in Toscana e Gilardino potrebbe chiedere Milik alla Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA