Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports trattativa con il Monaco per Fofana. Atalanta, pressing su Zaniolo. Juventus, Huijsen piace al Psg
Sports

trattativa con il Monaco per Fofana. Atalanta, pressing su Zaniolo. Juventus, Huijsen piace al Psg


Il Milan fa sul serio per Fofana del Monaco, vero pallino di Geoffrey Moncada. C’è ancora differenza tra richiesta e offerta. Il club francese chiede 18 milioni di euro, mentre i rossoneri sono fermi a 15. Intanto, il giocatore da tempo ha già detto sì al Diavolo. In via Aldo Rossi c’è ottimismo. Il sogno resta, invece, Rabiot, svincolato dalla Juventus: il Milan arriva a 7 milioni di euro per tre stagioni. Potrebbe arrivare a parametro zero (la concorrenza è pesante: lo cercano Manchester United e Liverpool).

Zaniolo primo obiettivo per l’Atalanta, Huijsen verso il Psg

La Juventus cerca di cautelarsi con Khephren Thuram del Nizza, fratello di Marcus, l’attaccante dell’Inter. Pressing dell’Atalanta sul Galatasaray per Zaniolo.

L’attaccante ex Roma è l’obiettivo numero uno della Dea. La proposta è di 5 milioni di euro per il prestito oneroso, più 16 per il diritto di riscatto. Un’operazione in stile De Ketelaere con il Milan. I turchi, però, vogliono l’obbligo di riscatto. Su Zaniolo c’è anche, e non è un segreto, la Fiorentina.

Dopo aver ceduto Kean alla Fiorentina, la Juventus può incassare altri soldi da quella di Huijsen, che sembra essere sempre più vicino al Psg. Il club francese offre 20 milioni di euro, ma Cristiano Giuntoli parte da una valutazione di 25 milioni. Presi Zielinski e Taremi a zero, e chiuso per Martinez del Genoa (sarà il vice Sommer), l’Inter monitora la situazione legata a Gudmundsson. L’islandese ha già dato il suo ok per un trasferimento in nerazzurro e in viale della Liberazione lavorano per arrivare alla fumata bianca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version