Risparmio, investimenti, mercati: ogni venerdì alle 17
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Todis, insegna di supermercati a marca privata di proprietà di Iges Srl, società controllata dalla cooperativa Pac2000A Conad, ha festeggiato lo scorso fine settimana a Cinecittà World, alle porte di Roma, il suo venticinquesimo anno di attività dopo aver archiviato il 2023 con un fatturato di 1,167 miliardi di euro, in crescita del 16% (+5,5% a rete omogenea), e oltre 300 punti vendita distribuiti in tutto il centro-sud Italia.
“È stato un periodo molto impegnativo e ricco di imprevisti che ha messo cittadini e imprese di fronte a serie difficoltà per tutelare il potere d’acquisto delle famiglie e sostenere le aziende — ha detto il direttore generale del gruppo, Massimo Lucentini -. Todis ha affrontato questo scenario puntando sugli elementi distintivi della sua identità, qualità e convenienza, concentrandosi sul consolidamento della marca privata con nuove linee e ampliamenti di gamma: una strategia vincente che ha favorito la fidelizzazione della clientela e l’affermazione di un modello commerciale competitivo e all’avanguardia”.
Lucentini ha poi sottolineato il ruolo della formazione continua e del progetto di valorizzazione del capitale umano “Todis Management”, che ha coinvolto oltre 400 persone tra imprenditori affiliati e loro collaboratori.
Quindi ha rilevato come digitalizzazione e sostenibilità siano fondamentali leve strategiche per l’insegna, annunciando il lancio dell’app fidelity.
Sara Pifferi, responsabile marketing di Todis, presentando l’app ha spiegato: «Abbiamo realizzato un prodotto con un design funzionale e intuitivo, come quelli che oggi siamo abituati ad utilizzare quotidianamente. Vogliamo instaurare e mantenere un rapporto personale con ognuno dei nostri clienti e aumentare le loro visite nei nostri punti vendita».
© RIPRODUZIONE RISERVATA