Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology «Ti voglio dire una cosa importante»
Technology

«Ti voglio dire una cosa importante»


Noemi Bocchi ha da poco spento 36 candeline e per lei è stato un weekend pieno d’amore e di emozioni bellissime, circondata da amici e parenti che l’hanno festeggiata e fatta sentire amata con regali e dediche. Francesco Totti ha organizzato una festa con gli amici più cari sullo yacht dove hanno salutato anche l’estate che sta finendo. 

Tra gli invitati, non potevano mancare Sofia Caucci, la figlia maggiore di Noemi e la piccola Isabel, la terza figlia di Totti, nata dall’ex matrimonio con Ilary Blasi, che ha scritto una lettera molto dolce alla compagna di papà.  

La lettera di Isabel

La piccola Totti è molto legata a suo papà Francesco Totti e anche alla mamma Ilary Blasi.

La separazione dei due non deve essere stato facile per lei, però ha ritrovato nei rispettivi compagni di mamma e papà, Noemi Bocchi e Bastian Muller, due persone di cui fidarsi e a cui ha iniziato a volere molto bene, in particolare alla compagna del papà, complice l’amicizia con Sofia (figlia di Noemi). 

In occasione del 36esimo compleanno di Noemi, Isabel le ha scritto una lettera dolcissima per farle gli auguri: «Tanti auguri! Noemi ti voglio tanto bene, ma ti voglio dire una cosa importante!» «Ti ricordi tutti i nostri viaggi in crociera oppure Los Angeles? Sono stati molto belli, vero?», ricorda Isabel, che chiude la lettera augurandosi di vivere altre esperienze bellissime insieme.  Noemi Bocchi ha condiviso la lettera, mentre in sottofondo suonava «Senza parole» di Vasco Rossi perché questa sorpresa da parte di Isabel proprio non se l’aspettava.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version