Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports terzo colpo estivo, tre giocatori in uscita da Formello
Sports

terzo colpo estivo, tre giocatori in uscita da Formello


Era stato annunciato da giorni, ora è anche ufficiale. Fisayo Dele-Bashiru è un nuovo giocatore della Lazio. Il centrocampista nigeriano arriva in prestito oneroso dall’Hatayspor (2 milioni di euro), con obbligo di riscatto fissato a 4 per un’operazione di circa 6 milioni totali. Il prodotto del vivaio del Manchester City partirà subito agli ordini di Baroni per cercare di strappare una chance tra le sue rotazioni. Nel frattempo, oltre lui la Lazio ha ufficializzato la cessione in prestito di Floriani Mussolini alla Juve Stabia e infine si appresta a piazzare anche Bertini e Crespi in uscita.

Calciomercato live, news di oggi: Inter forte su Hermoso, la Juve non molla Koopmeiners, Zirkzee verso lo United

Lazio, ufficiale il terzo colpo estivo: ecco Fisayo Dele-Bashiru

«La S.S. Lazio — si legge sul sito ufficiale del club — comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Oluwafisayo Faruq Dele-Bashiru dall’Atakaş Hatayspor FK». Il centrocampista nigeriano — con passaporto inglese e nato in Germania — arriva da profilo duttile, capace di giocare nei due di centrocampo, trequartista e all’occorrenza come esterno.

Ora starà a Baroni valutarlo e capire dopo potrà rendere meglio nel suo assetto.

Lazio, tre giocatori piazzati in uscita

Un’ufficialità in entra e una in uscita. Oltre a Dele-Bashiru infatti la Lazio ha ufficializzato il passaggio di Romano Floriani Mussolini alla Juve Stabia: «La S.S. Lazio — si legge sul sito della società biancoceleste — comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro riscatto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore». Non è finita qui però, perché in attesa delle ufficialità è tutto praticamente fatto per il trasferimento di Valerio Crespi al Südtirol e per quello di Marco Bertini all’Ascoli. Operazioni minori che comunque sfoltiscono il gruppo degli esuberi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version