Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports svelata la quarta maglia (disegnata da Noel Gallagher) che debutterà contro l’Inter
Sports

svelata la quarta maglia (disegnata da Noel Gallagher) che debutterà contro l’Inter


Gli Oasis insieme su un palco, la notizia fa ancora rumore a distanza di settimane. Dopo anni di litigi e frecciatine tra i fratelli Gallagher, è arrivata la tanto attesa reunion della famosa band inglese. Proprio Noel e Liam sono due grandi tifosi del Manchester City, che li ha omaggiati con una maglia speciale che sarà indossata in questa stagione per degli appuntamenti particolari.

Oasis, quanto costano i biglietti e da quando sono in vendita: tre nuove date nel tour della reunion

Questa mattina il Manchester City ha annunciato la quarta maglia per la stagione 2024/2025, in collaborazione proprio con gli Oasis. Il club inglese si è ispirato alla copertina dell’album Definitely Maybe del 1994 e il kit da gioco è stato disegnato dallo stesso Noel Gallagher.

La nuova maglia del City debutterà in Europa in occasione della sfida di Champions League in programma all’Ethiad Stadium, contro l’Inter di Simone Inzaghi, il prossimo 18 settembre alle 21.

Manchester City: la maglia disegnata da Noel Gallagher

«In occasione dei 30 anni di Definitely Maybe, ti presentiamo Definitely City. Co-disegnato da Noel Gallagher, tifoso del Man City da sempre, il completo Fourth 24/25 rende omaggio a un album che ha definito un’epoca. Indossata esclusivamente nelle competizioni europee, con un design che riprende l’iconica copertina dell’album, questa maglia è pronta a lasciare il segno negli stadi più importanti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version