Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports «Sul mercato sono tranquillo, chi è convocato se lo merita»
Sports

«Sul mercato sono tranquillo, chi è convocato se lo merita»


La tranquillità di Thiago Motta, alla vigilia del debutto in campionato contro il Como, stride con una situazione di rosa e mercato che al momento vede appena 19 giocatori a disposizione domani sera all’Allianz. Tra i fuori rosa è stato reintegrato McKennie, mentre la situazione di Chiesa non è cambiata di una virgola.

Juventus-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Le parole

«Weston è un giocatore utile e funzionale per le nostre esigenze. Domani abbiamo 19 giocatori per affrontare la partita, possono giocarne solo 11. Ho la possibilità di fare 5 cambi, non di più. Stiamo bene, abbiamo fatto una buona preparazione. Il nostro obiettivo è fare una grande prestazione e portare a casa il risultato che vogliamo. Chi è convocati domani se lo merita, per giocare dall’inizio o entrare a gara in corso per aiutare la squadra. Sono molto tranquillo sul mercato perché stiamo lavorando bene, e la posizione su Chiesa non è cambiata.

Abbiamo parlato internamente, è la dimostrazione di rispetto che ho con i giocatori; trasparenza e chiarezza. Voglio trasmetterlo ai giocatori, ma per Federico non è cambiato niente».

VLAHOVIC E YILDIZ: «Dusan lo vedo bene, sta lavorando e aiutando i suoi compagni. Ce lo teniamo stretto con noi, che possa darci una grande mano. È una gran giocatore, ma tutti hanno bisogno della squadra. Sono molto contento, ho grande entusiasmo e abbiamo una grande energia. Yildiz ha una responsabilità. Abbiamo un giocatore che porta un numero storico per diverse ragioni, ma è un giocatore forte, con grande qualità e con la cultura del lavoro. Al di là della sua età, essendo molto giovane è cresciuto molto bene e ha imparato molto bene. Ha grande qualità e grande rispetto per il lavoro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version