Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Sinner rinuncia all’Atp di Bastad, l’annuncio sui social: «Ho bisogno di riposare»
Sports

Sinner rinuncia all’Atp di Bastad, l’annuncio sui social: «Ho bisogno di riposare»


Jannik Sinner non prenderà parte all’Atp250 di Bastad, in Svezia. Dopo la sconfitta ai quarti di Wimbledon contro Daniil Medvedev, l’azzurro n.1 del mondo ha deciso che sarà meglio ricaricare le pile in vista delle Olimpiadi di Parigi e del prossimo Slam, l’US Open. 

Una scelta non così sorprendente, dal momento che anche ieri al termine del match aveva sottolineato come ormai nella su posizione contassero solo i grandi tornei. Un modo per ricaricare le batterie anche dopo il calo di pressione accusato ieri durante il terzo set.

L’annuncio di Sinner

Tramite una storia su Instagram l’altoatesino ha comunicato che non prenderà parte al torneo di Bastad. «Mi dispiace dovermi ritirare da Bastad, torneo in programma la prossima settimana, a causa della stanchezza.

Non è mai stata una decisione facile perché mi piacerebbe giocare, ma seguendo i consigli della mia squadra e dei medici, è meglio prendersi un pò di tempo per riposare e recuperare. Spero di giocare a Bastad in futuro, ho sentito che è un torneo fantastico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version