Oggi inizia la stagione della Juventus (in casa contro il Como) ma i bianconeri rimangono attivi sul mercato: intanto Rugani è atterrato ad Amsterdam, dove firmerà un contratto annuale con l’Ajax, mentre anche Miretti potrebbe presto andare via: in corso contatti intensi con il Genoa.
Problemi economici per Pogba: ha messo in vendita la sua villa in Inghilterra
In entrata invece si cerca di sbloccare la situazione Koopmeiners. Mentre dopo un momento di stallo si è sbloccata la situazione relativa a Kalulu: il difensore del Milan si potrebbe vestire presto di bianconero.
LE TRATTATIVE
Sempre la Juve, come sappiamo, ha nel mirino anche Nico Gonzalez: ma l’Atalanta non molla la presa, soprattutto dopo l’addio ormai certo di Lookman pronto a volare a Parigi. Il giocatore non è stato nemmeno convocato per la gara di oggi contro il Lecce e attende solo che i due club trovino l’intesa per dire addio. Situzione O’Riley: per il centrocampista offensivo del Celtic c’è il forte interesse del Brighton. La Dea prima di affondare deve cedere ovviamente l’olandese alla Juventus. In casa Roma potrebbe saltare l’affare Saud Abdulhamid: dall’Arabia Saudita si parla di rinnovo contrattuale per il terzino destro che sembrava essere ad un passo. Rimane vicinissimo invece Assignon, che ieri ha salutato i compagni del Rennes. La Lazio spinge per Folorunsho del Napoli. L’Inter non perde di vista Chiesa, ai margini della Juventus e sta cercando di cedere Correa. L’Empoli sta chiudendo per Akpa—Chukwu del Bari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA