Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports rubata valigetta in taxi, bottino da oltre 200 mila euro. «È stato uno choc»
Sports

rubata valigetta in taxi, bottino da oltre 200 mila euro. «È stato uno choc»


Brutta disavventura per l’ex stella del calcio brasiliano Zico che ha subito il furto di una valigetta a Parigi (dove si trova per invito del comitato olimpico brasiliano). Il tutto è successo mentre era a bordo di un taxi, proprio di fronte l’hotel in cui alloggia. La vettura è stata fermata da due persone, una delle quali, approfittando del finestrino aperto, ha sfilato la valigetta del 71enne, contenente gioielli dal valore di 200.000 euro

Il post sui social

Zico ha subito presentato denuncia alla procura di Parigi, accompagnato dalla moglie Sandra e ha descritto l’accaduto attraverso un post sui social«Agli amici, fan e ammiratori, come ampiamente riportato dalla stampa, ho avuto una sfortuna ieri 25 luglio all’inizio del mio viaggio come ambasciatore del Team Brasile. Voglio rassicurare tutti, sottolineando che io e Sandra stiamo bene e che, nonostante la perdita materiale, la cosa più importante è sempre la nostra salute e la nostra vita. Ci stiamo riprendendo dallo shock, contando sul supporto delle autorità e del COI, e sperando di poter salvare i nostri effetti personali. Oggi saremo all’apertura delle Olimpiadi, sempre a onorare il nostro paese e a sperare che i nostri atleti facciano una grande Olimpiade. Grazie per tutti i messaggi di supporto e solidarietà. Un bacio e un abbraccio speciale alla mia famiglia e ai miei fan»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version