Ogni giorno le notizie della tua squadra del cuore
Iscriviti e ricevi le notizie via email
La Roma inizia a scaldare i motori per la prossima stagione. Domenica partirà il ritiro e il ds Massara da settimane è al lavoro per regalare almeno due nuovi acquisti a Gasperini. Il neotecnico ha chiesto dei rinforzi anche a centrocampo. Prima, però, si aspetta l’uscita di Paredes.
Richard Rios, chi è il colombiano nel mirino di Roma e Inter: età, altezza, carriera, vita privata, stipendio, gli inizi nel futsal, star sui social
Il Boca Juniors non ha ancora presentato l’offerta da 3,5 milioni di euro e il club giallorosso non ha intenzione di concedere uno sconto.
Il giocatore si trova in vacanza e il suo obiettivo è quello di tornare a vestire la maglia gialloblù. Ha già trovato l’accordo col Boca per un contratto fino al 2028.
Richard Rios e Kokcu nel mirino, ma c’è anche l’Inter
Nel mirino della Roma per rinforzare il centrocampo c’è Richard Rios, centrocampista colombiano classe 2000 del Palmeiras che si è messo in mostra al Mondiale per Club. Pronta un’offerta da 22 milioni dei giallorossi che devono battere la concorrenza dell’Inter. I brasiliani ne chiedono 30. Duello con i nerazzurri anche per Kokcu: il turco potrebbe lasciare il Benfica e la Roma nei giorni scorsi ha effettuato un sondaggio.
Un altro nome sulla lista di Massara è quello di El Aynaoui. La Roma ha presentato un’offerta di 20 milioni di euro al Lens, ma la squadra francese chiede di più (circa 30). Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti. Nella passata stagione il centrocampista marocchino ha messo a referto 8 gol in 24 partite in campionato. Sullo sfondo c’è sempre O’Riley. Il danese è tra i preferiti di Gasperini che lo voleva già l’anno scorso a Bergamo. Per il Brighton non è incedibile e aspetta offerte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA