Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Real Madrid, Mbappé sarà presentato al Bernabeu il 16 luglio. Milano, altro tentativo per Emerson Royal
Sports

Real Madrid, Mbappé sarà presentato al Bernabeu il 16 luglio. Milano, altro tentativo per Emerson Royal


Nel giorno nel quale la Juventus ha ufficializzato Thuram, figlio di Liliana e fratello di Marcus, e il Napoli Rafa Marin, in Europa il Real Madrid ha comunicato che Kylian Mbappé sarà presentato al Santiago Bernabeu martedì 16 luglio alle 12. Prima il presidente dei Blancos, Florentino Perez, riceverà l’attaccante francese per la cerimonia formale che legherà l’ex giocatore del Psg per cinque anni al club spagnolo. Dopo la presentazione Mbappé parlerà con i media nella sala stampa del Santiago Bernabeu. Mbappé dovrebbe debuttare ufficialmente il 14 agosto contro l’Atalanta nella Supercoppa Europea.

Dando uno sguardo alla Premier, Coutinho lascia l’Aston Villa e torna in patria, in Brasile, per indossare la maglia del Vasco de Gama. Tornando alla nostra serie A, Aumenta la fiducia in casa Como per l’arrivo di Varane. La squadra di Fabregas lavora per il sì definitivo del difensore che, dopo le tre stagioni trascorse al Manchester United in Inghilterra, potrebbe scegliere il nostro campionato. Il Milan attende il sì di Fofana e Morata e ci riprova con il Tottenham per Emerson Royal. L’Inter sta per cedere Oristanio al Venezia. I nerazzurri non avranno il diritto di recompra. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version