Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Pavlovic è del Milan. Roma, si tratta per Dovbyk. Il Como pensa a Rui Patricio
Sports

Pavlovic è del Milan. Roma, si tratta per Dovbyk. Il Como pensa a Rui Patricio


Arrivato in città nella serata di ieri, Pavlovic ha svolto le visite mediche con il Milan e firmato il contratto che lo lega ai rossoneri fino al 2028. Chiuso questo capitolo, i rossoneri torneranno sul centrocampista e sull’attaccante, e non hanno perso di vista la pista che porta ad Abraham della Roma. In chiusura anche Emerson Royal del Tottenham. Proprio la Roma continua a lavorare per Dovbyk: Ghisolfi, che è in Spagna, sta trattando con il Girona. Non è semplice arrivare a dama, ma la sensazione è che alla fine l’operazione si farà. L’Atletico Madrid ha mollato del tutto la presa e si è affacciata con il Villarreal per Sorloth, anche lui accostato fino a qualche settimana fa ai giallorossi.

La Juventus, invece, continua a lavorare per l’esterno e il nome caldo è quello di Galeno del Porto: clausola da 60 milioni di euro, ma aggirabile per via dei problemi finanziari dei lusitani che si potrebbero accontentare anche di 40 milioni. 

Tutte le trattative

La Fiorentina sta seguendo da vicino Tanner Tessmann del Venezia. Operazione non in chiusura ma l’accelerata decisiva potrebbe arrivare da un momento all’altro. E sempre i viola guardano al difensore dei lagunari Idzes, che era stato accostato al Torino. L’Atalanta invece ha chiesto informazioni per Nico Gonzalez, che non sembra incedibile.  L’Empoli ha preso di nuovo il centrocampista Zurkowski in prestito con diritto di riscatto. Il Como ha ceduto Odenthal al Sassuolo e pensa a Rui Patricio dopo non aver trovato l’accordo con Keylor Navas. Il Monza ha ufficializzato l’arrivo di Daniel Maldini che lascia così in maniera definitiva il Milan. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version