L’Atalanta ha ceduto ufficialmente Hateboer al Rennes. E questo potrebbe significare una via libera per la Roma per Assignon. I due giocatori giocano sulle stesse zolle e i giallorossi, come sappiamo, hanno messo nel mirino l’esterno destro francese. Rimane in gioco ovviamente anche Pubill, che sta giocando le Olimpiadi (è in finale) con la Spagna.
Il Napoli potrebbe cedere Meret (c’è l’interesse della Fiorentina), e dalle parti azzurre si vocifera che ci potrebbe essere un interessamento per Szczesny della Juventus: il portiere polacco è in uscita ed è alla ricerca di una sistemazione. La Juventus, nel frattempo, ha ceduto ufficialmente Frabotta al West Bromwich.
Da Chiesa ad Abraham: il punto
Il nome caldo in questi giorni è ovviamente quello di Federico Chiesa. La Juve l’ha escluso dal progetto tecnico e su di lui ci sono Roma, Lazio e qualche club inglese. Si valuterà in questi giorni la destinazione migliore per l’esterno offensivo, senza dimenticare che anche l’Inter lo potrebbe mettere nel mirino. Ma a parametro zero.
Il Torino fa passi avanti per Gosens: ieri l’agente del giocatore ha incontrato l’Union Berlino. L’Atalanta — che ha stoppato l’arrivo di Folorunsho dopo l’infortunio a Scamacca — pensa anche ad Abraham della Roma. Ma si valutano anche altre piste. L’ex Inter Sanchez è ad un passo dall’Udinese, per quello che sarebbe un romantico ritorno nel club dove il cileno è esposo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA