Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology «Mangiamo sempre da lui, da me Paolo non viene. Madonia? Non conviviamo»
Technology

«Mangiamo sempre da lui, da me Paolo non viene. Madonia? Non conviviamo»


Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email

La vita dopo Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli non è più «la moglie di…», anche se l’ex marito continua a far parte delle sue giornate. Adesso sta costruendo la sua nuova vita, nella casa che insieme all’ex aveva comprato al momento della separazione e che si trova sullo stesso pianerottolo. «Due estati fa, per caso, con Paolo conosco a Formentera la coppia che poi ci ha segnalato la vendita di questo immobile — racconta a Repubblica -. Quando abbiamo deciso di separarci, ci è sembrata un’opportunità. Come il film Sliding doors: senza quell’incontro, oggi non sarei qui».

Vicina di casa dell’ex

«Con Paolo vivono i figli Silvia e Davide, mentre Adele vive qui con me — dice ancora Bruganelli -.

Tra scuola e accademia di musical, anche lei la vedo solo la sera. Ormai i ragazzi sono grandi, hanno le loro vite. Ma le abitudini sono rimaste le stesse. Pranzi e cene si svolgono nella casa di famiglia, mentre qui vivo la mia intimità. Una casa più classica, meno colorata rispetto a quella dove abita Paolo e dove è possibile trovarlo tutti i giorni a un orario fisso: alle 20 sul divano che guarda Blob».

Ballando, i retroscena della finale: le reazioni di Bruganelli e Madonia, il cerotto di Pellegrini e la festa di Guaccero e Pernice

Sonia Bruganelli parla della privacy dopo la separazione: «Paolo in un anno sarà venuto qui un paio di volte. Vite adiacenti non significa mancanza di rispetto. E poi il confronto con lui è continuo: per i figli, per il lavoro. Con un nuovo compagno non cerco la quotidianità, non ho bisogno di portare un altro affetto dentro casa e credo che non conviverò mai più. La casa sono i figli. Il resto aspetta fuori», ha svelato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version