Sports

«Leone da tastiera di turno»


Elisa Molinarolo, un’astista italiana reduce dalle ottime Olimpiadi, è stata protagonista di uno spiacevole episodio sui social. L’atleta azzurra, infatti, ha deciso di denunciare un utente che l’aveva insultata criticando il suo fisico.

Chi è Elisa Molinarolo?

Elisa Molinarolo è stata protagonista di una buona Olimpiade a Parigi 2024 in cui ha conquistato la finale del salto con l’asta, chiusa con il sesto punteggio.

Nessuna medaglia, ma comunque una grande soddisfazione per l’azzurra che aveva partecipato anche a Tokyo 2020 e portato il nostro Paese in una finale mondiale di specialità per la prima volta nella storia. 

Body-shaming sui social per Elisa Molinarolo: cosa è successo

«Certo che se avessi avuto un fisico da atleta avresti potuto fare molto meglio. Con quel culone sei impresentabile per una manifestazione olimpica», eccola l’offesa ricevuta dall’azzurra sui social dove stava festeggiando il risultato messo a referto nelle Olimpiadi parigine. L’atleta azzurra ha reagito subito pubblicando i messaggi ricevuti dagli haters: «Non importa se sei alta, bassa, magra, formosa. La cosa certa è che non andrai mai bene al leone da tastiera di turno! Sono molto arrabbiata per quello che mi è stato scritto, per un motivo ben preciso», ha commentato nelle ultime ore. Una risposta decisa da parte di Elisa che di certo non si è fatta buttare giù da un utente annoiato e cattivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version