Ogni giorno le notizie più lette della giornata
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Divieto di sosta per la Roma 1927. I giallorossi allenati da Fabrizio Reali puntano contro l‘Active Network Viterbo a riscattare la sconfitta della settimana scorsa a Torino. I romani scendono in campo di nuovo caricati dopo il successo di Coppa contro 4-2 contro l’Italpol. L’appuntamento per questo nono turno di campionato è al Pala Olgiata con inizio alle 19. Tra le due formazioni in classifica c’è un punto di differenza in favore degli ospiti. Fino a questo momento la Roma 1927 ha collezionato 4 successi e 4 sconfitte; ha realizzato 15 reti e subite 21.
L‘Active Network Viterbo vanta anche lei 4 successi 1 pari e due sconfitte con un turno in meno. 25 le reti messe a segno contro le 23 subite. Le parole di Fabrizio Reali: «Abbiamo passato il turno di Coppa — ha detto — come previsto.
Dobbiamo migliorare e cambiare le dinamiche e giocare al massimo. Veniamo da una sconfitta e vincere per risalire la classifica è il nostro obbiettivo. Dobbiamo uscire dal campo con i tre punti». La carica di Fortino: «E’ una gara fondamentale per la classifica, e difficile ma possiamo uscire a testa alta perchè siamo in grado di farlo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
