Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports La Roma 1927 punta al riscatto contro l’Active Network Viterbo
Sports

La Roma 1927 punta al riscatto contro l’Active Network Viterbo


Ogni giorno le notizie più lette della giornata
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Divieto di sosta per la Roma 1927. I giallorossi allenati da Fabrizio Reali puntano contro l‘Active Network Viterbo a riscattare la sconfitta della settimana scorsa a Torino. I romani scendono in campo di nuovo  caricati dopo il successo di Coppa contro 4-2 contro l’Italpol. L’appuntamento per  questo nono turno di campionato è al Pala Olgiata con inizio alle 19. Tra le due formazioni in classifica c’è un punto di differenza in favore degli ospiti. Fino a questo momento la Roma 1927 ha collezionato 4 successi e 4 sconfitte; ha realizzato 15 reti e subite 21.    

L‘Active Network Viterbo vanta anche lei 4 successi 1 pari e due sconfitte con un turno in meno. 25 le reti messe a segno contro le 23 subite. Le parole di Fabrizio Reali: «Abbiamo passato il turno di Coppa  — ha detto — come previsto.

Dobbiamo migliorare e cambiare le dinamiche e giocare al massimo. Veniamo da una sconfitta e vincere per risalire la classifica è il nostro obbiettivo. Dobbiamo uscire dal campo con i tre punti». La carica di Fortino: «E’ una gara fondamentale per la classifica, e difficile ma possiamo uscire a testa alta perchè  siamo in grado di farlo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Exit mobile version