Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Dalla stelle alle stalle. Il rapporto di Amadeus con la Rai è rotto. L’ex re Mida della tv di Stato ha deciso di voltare le spalle all’azienda per entrare nella famiglia di Discovery, dove percepisce cachet stellari. Una scelta che pare non sia andata giù ai vertici di viale Mazzini tanto che si parla da tempo, come riporta Dagospia, di clima ostile tra le due parti. E ora ci va di mezzo anche la moglie di Ama, Giovanna Civitillo «cacciata» da “È sempre Mezzogiorno” il programma condotto dalla Clerici.
Al Bano: «Sanremo? Amadeus e Carlo Conti mi hanno preso in giro. Io accusato di nascondere mia figlia Ylenia per pubblicità»
Giovanna Civitillo silurata dalla Rai: il motivo
Nei palinsesti della prossima stagione Rai infatti il nome della Civitillo non appare e l’azienda giustifica questa scelta a Dago come volontà di rinnovare il cast. Nel programma di Antonella Clerici, fanno sapere i vertici di Viale mazzini, arriveranno volti nuovi. Ma Dagospia è sicuro che questa scelta sia stata presa per vendicarsi di Amadeus. Dall’altronde si sa la vendetta è un piatto che va servito freddo e questa potrebbe essere la pietanza che la Rai ha preparato per Amadeus. Al suo posto, secondo Affari Italiani, è pronta a entrare la moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, ma quest’ultima indiscrezione non è ancora stata confermata.
La reazione di Sonia Bruganelli
Nella vicenda si è inserita, a sorpresa, anche Sonia Bruganelli. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha commentato la notizia sul suo profilo Instagram. «Davvero non è evidente chi ci sia dietro?», ha scritto Bruganelli, senza specificare a chi fosse indirizzata la sua frecciata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA