Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Juventus, arriva Koopmeiners. Lukaku al Napoli, ci siamo. Adli dal Milan alla Fiorentina. Rui Patricio ufficiale all’Atalanta
Sports

Juventus, arriva Koopmeiners. Lukaku al Napoli, ci siamo. Adli dal Milan alla Fiorentina. Rui Patricio ufficiale all’Atalanta


La Juventus ha chiuso per Teun Koopmeiners: domani per il centrocampista olandese sono previste le visite mediche. Accordo trovato con l’Atalanta per 52milioni di euro più 7 di bonus. Decisiva, ovviamente, la volontà del giocatore che dall’inizio del mese di agosto non si allena. In uscita i bianconeri stanno mandando De Sciglio all’Empoli e Chiesa, adesso, è cercato dal Liverpool.

Calciomercato live, news di oggi: il Napoli aspetta Lukaku, Koopmeiners-Juventus è fatta. Roma, accordo per Danso

Ma occhio alla possibilità di un ritorno di fiamma giallorosso. Rimarrebbe Sancho, a Giuntoli, per completare l’opera: ma dall’Inghilterra proprio in queste ore si parla di un possibile scambio con il Chelsea: Sterling allo United, Sancho alla corte di Enzo Maresca. Il Napoli ormai ha preso Lukaku: ultimi dettagli sul contratto da mettere a posto, poi Conte avrà l’attaccante che ha sempre voluto sin dal primo giorno in azzurro. Gaetano invece è ad un passo dal Cagliari, ha invece salutato Cheddira: va a giocare all’Espanyol. Operazione ufficiale.

ADLI ALLA FIORENTINA

Si attende il sì definitivo del Milan, poi il centrocampista Adli sarà della Fiorentina (prestito con opzione) che potrebbe anche cedere Amrabat, che è tornato nel mirino del Manchester United. Ufficiale: Rui Patricio è dell’Atalanta, ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2025. Saluta Musso, che va in prestito invece all’Atletico Madrid. Il Parma ha preso il giovane Leoni dalla Samp.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version