In attesa di acquistare un difensore, piace Hermoso (che si è svincolato dopo l’esperienza all’Atletico Madrid), l’Inter ha ufficializzato Zielinski, arrivato dal Napoli a parametro zero. Il contratto del centrocampista polacco era stato depositato in Lega diversi giorni fa. Zielinski ha firmato con i nerazzurri fino al 30 giugno 2028 e il club nerazzurro lo ha annunciato tramite i propri social.
Calciomercato live, news di oggi: Inter forte su Hermoso, la Juve non molla Koopmeiners, Zirkzee verso lo United
Benvenuto 🇵🇱#ForzaInter #WelcomePiotr
— Inter ⭐⭐ (@Inter) July 6, 2024
Milan, Paulo Fonseca arriva a Milano
Rinforzo in mediana dunque per Simone Inzaghi, in attesa di altri due annunci: Josep Martinez (al Genoa 13,5 milioni più due di bonus) per la porta nel ruolo di vice-Sommer e Taremi, un altro giocatore che arriverà da svincolato. Al Milan, invece, è stato il giorno dell’arrivo a Malpensa di Paulo Fonseca. Accompagnato dai cinque collaboratori del suo staff, l’allenatore portoghese ha visitato Milanello: «Buongiorno, forza Milan», le sue prime parole all’uscita dell’aeroporto, sorridente ed elegante. I rossoneri sono al lavoro per tre obiettivi: Emerson Royal del Tottenham, Fofana del Monaco e Morata dell’Atletico Madrid.
La Juventus studia il piano per arrivare a Koopmeiners dell’Atalanta. Dal ritiro del Brasile, impegnato in Copa America ha parlato Bremer nell’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo As: «Ho letto alcune cose e sono felice di sapere che club con così tanta storia mi seguono, ma io sono già in un top club. Thiago Motta? Sarà ben accolto da tutto lo spogliatoio. È un professionista che ha fatto un ottimo lavoro e penso che sia stata un’ottima scelta per il club. Per quanto mi riguarda, farò del mio meglio per aiutarlo ad adattarsi il più presto possibile». Ceduto Josep Martinez all’Inter, per il Genoa è tempo di trovare un sostituto. Oltre a Kotarski del Paok, torna il nome di Leo Roman del Maiorca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA