Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Inter, tentativo di disgelo tra Lautaro Martinez e Calhanoglu. Ma si aspetta l’offerta del Galatasaray per Hakan
Sports

Inter, tentativo di disgelo tra Lautaro Martinez e Calhanoglu. Ma si aspetta l’offerta del Galatasaray per Hakan


Ogni giorno le notizie più lette della giornata
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Tentativo, non proprio andato benissimo, di disgelo tra Lautaro Martinez e Calhanoglu dopo le dichiarazioni bomba dell’attaccante argentino che hanno spaccato in due lo spogliatoio. Anche perché poi aveva chiarito tutto Beppe Marotta spingendo il turco a prendere posizione e ricevendo per il suo post anche il like di Thuram. Insomma, lo spogliatoio è da ricompattare. Le 63 gare stagionali senza titoli hanno lasciato qualche amarezza di troppo. Sta di fatto che i due giocatori hanno voluto stabilire un contatto diretto lontano da tutto e tutti. Ma come spiega la Gazzetta dello Sport, non è stato un chiarimento ma un voler spiegare meglio le loro posizioni. In mezzo resta Chivu con la dirigenza. Il punto d’incontro è che sarebbe stato meglio lavare i panni sporchi in casa.

Da qui la presa di posizione di Thuram a favore di Calhanoglu, che ha messo in imbarazzo tutta l’Inter e preso in contropiede Lautaro Martinez. Ma adesso cosa accadrà? Hakan ha lasciato la porta aperta a una sua permanenza. Ma in caso di offerta ufficiale del Galatasaray – e a tal proposito i nerazzurri si accontenteranno di 30 milioni di euro (scendendo da 40 a 35 e ora da 35 a 30) – la prenderà seriamente in considerazione. L’obiettivo numero uno resta Ederson, che costa 60 milioni di euro e, al momento, l’Atalanta non sembra fare sconti. Le alternative sono Stiller dello Stoccarda e Frendrup del Genoa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version