Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Inter-Josep Martinez, ci siamo. Al Genoa uno tra Satriano (che piace a Valencia e Stoccarda) e Oristanio
Sports

Inter-Josep Martinez, ci siamo. Al Genoa uno tra Satriano (che piace a Valencia e Stoccarda) e Oristanio


È iniziato il countdown per Josep Martinez all’Inter. La trattativa tra nerazzurri e Genoa continua tra telefonate e incontri e sarà decisivo il summit di mercato fissato per la giornata di domani. Entro questa settimana il portiere lascerà i rossoblù per sbarcare alla Pinetina con il delicato compito di essere il vice Sommer. Come in ogni affare, bisogna definire i dettagli. Ossia il prezzo complessivo dell’operazione: la cifra balla tra i 15 e il 18 milioni e passa anche dalla scelta del Grifone di una contropartita adeguata. L’accordo tra il club di viale delle Liberazione e il giocatore c’è già da tempo: contratto quinquennale con ingaggio a salire, con partenza da 1,5 milioni nella prima stagione.

Invece, il Genoa sta studiando la giusta contropartita, con la quale l’Inter abbasserebbe la parte cash. Quindi, uno tra Satriano, Oristanio, Zanotti e Pio Esposito, per il quale il club nerazzurro ha esercitato il controriscatto dallo Spezia. C’è da dire che i primi due sono i preferiti da Alberto Gilardino. Satriano nell’ultima stagione ha giocato in Francia, al Brest. Conquistata la Champions con la squadra transalpina, lo hanno chiesto in tanti: dallo Stoccarda al Valencia. Il Genoa punta su di lui nel caso in cui dovesse salutare Ekuban. Detto questo, sembra non essere un’operazione differente da quella che portò Frattesi dal Sassuolo all’Inter nell’estate 2023. La parte in denaro ridotta con l’inserimento di Mulattieri. In fin dei conti, tanti sono i gioielli dei nerazzurri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version